testata per la stampa della pagina
/
condividi

ASSEGNAZIONE AREE ARTIGIANALI: RINVIO

La Commissione si riunirà il prossimo 3 giugno

LO SPORTELLO UNICO PER LE ATTIVITA' PRODUTTIVE (SUAP) DI MARSALA COMUNICA CHE LA COMPETENTE COMMISSIONE HA RINVIATO L'ASSEGNAZIONE DELLE NUOVE AREE P.I.P. AL PROSSIMO 3 GIUGNO, ORE 15,00.

 

    (si riporta il precedente comunicato del 18 maggio 2010)

AREE ARTIGIANALI DI MARSALA: SI ASSEGNANO NUOVI LOTTI
E' fissato per il prossimo 25 maggio l'esame delle richieste per l'assegnazione delle aree artigianali comprese nel Piano per gli Insediamenti Produttivi di Marsala. Ne dà comunicazione l'architetto Vincenza Canale (SUAP), responsabile del procedimento per la formazione della nuova graduatoria degli aventi diritto. Sarà la Commissione "Assegnazione Aree P.I.P." (appositamente convocata per il 25 maggio, alle ore 15.00) a stilare l'elenco delle Ditte aventi diritto, in prosecuzione dell'ultima graduatoria approvata.
E' fissato per il prossimo 25 maggio l'esame delle richieste per l'assegnazione delle aree artigianali comprese nel Piano per gli Insediamenti Produttivi di Marsala. Ne dà comunicazione l'architetto Vincenza Canale (SUAP), responsabile del procedimento per la formazione della nuova graduatoria degli aventi diritto. Sarà la Commissione "Assegnazione Aree P.I.P." (appositamente convocata per il 25 maggio, alle ore 15.00) a stilare l'elenco delle Ditte aventi diritto, in prosecuzione dell'ultima graduatoria approvata. In pratica, dopo la prima assegnazione di novembre scorso, il Suap - con cadenza trimestrale - procede a riformulare la graduatoria fino alla completa assegnazione delle aree artigianali, di cui sono ancora disponibili 17 lotti (in totale erano 45). Le modalità di partecipazione all'assegnazione sono riportate nell'apposito bando pubblicato anche sul sito istituzionale www.comune.marsala.tp.it: il nuovo termine per la presentazione delle istanze è fissato per le ore 14 del prossimo 24 maggio.
Gli insediamenti produttivi, secondo il Regolamento comunale, sono destinate ad imprese artigiane, Enti pubblici, Società a prevalente capitale pubblico, Aziende a partecipazione statale. Nelle singole aree, con superficie variabile da 700 a poco più di 1000 mq., potranno realizzarsi impianti finalizzati alla produzione di beni (anche semilavorati) o alla prestazione di servizi e commercializzazione dei prodotti. I lotti possono essere affidati in concessione o per cessione in proprietà della superficie richiesta.

Alessandro Tarantino