testata per la stampa della pagina
/
condividi

ESTATE A MARSALA: CONTINUA LA PROGRAMMAZIONE

La vigilia di Ferragosto, Ballo in Spiaggia al "Tiburon Beach" (lido Signorino)

Questo il programma delle prossime serate del MARSALA ESTATE 2010, organizzata dall'Amministrazione comunale.
Stasera, nell'Atrio comunale di via Garibaldi Silvia Avallone presenta il suo libro: "Acciaio". In contrada Amabilina, il concerto di GRAZIANO e in Piazza della Repubblica spettacolo Jam Session. E inoltre: nel Convento del Carmine lo spettacolo di marionette Garibaldi e lo sbarco a Marsala; nel Complesso San Pietro il film Gli abbracci spezzati.
Domani, venerdì 13, in Piazza della Repubblica il concerto di Arianna Lupo, la giovane cantante marsalese reduce dal successo nel programma RAI "Ti lascio una canzone". Per la rassegna l'Opera dei Pupi, nel Convento del Carmine lo spettacolo di marionette Peppino di Cinisi contro la mafia, dedicato a Peppino Impastato "cavaliere senza macchia e senza paura". Ancora domani, a Villa Genna musica, ballo e sfilate di moda, con casting per il concorso Bellezze d'Italia. Infine, nel Complesso San Pietro si proietta il film Il Riccio; mentre c'è Musica Live sia Piazza del Popolo che in Piazza della Vittoria.
Sabato 14, vigilia di Ferragosto, Ballo in Spiaggia al "Tiburon Beach (lido Signorino) e nuovo appuntamento Jam Session in Piazza della Repubblica.
Intanto, l'Ufficio comunale Turismo e Spettacoli comunica che il Reading teatrale La Pinna Caudale, diretto e interpretato da Alessio Piazza, sarà presentato il prossimo 21 agosto nel Convento del Carmine (e non più a Villa Genna).


Alessandro Tarantino