testata per la stampa della pagina
/
condividi

17 Agosto - PROSEGUONO GLI SPETTACOLI, I CONCERTI ED I FILM

Stasera nel Complesso San Pietro andrà in scena "La Caravane D'Alger", spettacolo di danza, con sfilata di costumi del mondo orientale e del nord Africa

Proseguono gli appuntamenti per la rassegna MARSALA ESTATE 2010, organizzata dall'Amministrazione Carini.

Stasera nel Complesso San Pietro andrà in scema "La Caravane D'Alger", spettacolo di danza, con sfilata di costumi del mondo orientale e del nord Africa.

Domani, Mercoledì 18 agosto - Diversi gli appuntamenti dell'Estate marsalese. Nella suggestiva cornice di Mozia si svolgerà un ulteriore appuntamento di: "Aperitivo al Tramonto". Protagonisti i vini delle Cantine Mothia, abbinati alle tipicità proposte dalla "Fondazione Whitaker": partenza per l'isola fenicia alle ore 18 dall'imbarcadero storico; 16 euro per trasbordo a Mozia e degustazione (prenotazioni all'Ufficio turistico di via XI Maggio). In serata, nel Convento del Carmine, Folco Quilici presenta il suo libro Terre d'avventura. L'autore converserà con il giornalista-scrittore Ninni Ravazza e con la dottoressa Rossella Giglio (dirigente del Servizio beni archeologici della Sovrintendenza di Trapani). L'incontro è organizzato dalla libreria Mondadori e dall'Agenzia Communico, in collaborazione con l'Amministrazione Carini. Sempre domani altro appuntamento Jam Session in Piazza della Repubblica; mentre il film nel Complesso San Pietro è "Remember Me" di Allen Coulter, con Pierce Brosnan.

Giovedì 19 agosto - Continua in piazza della Repubblica la "Jam Session" a cura dell'Associazione Sintonia ed il Cinema all'aperto a San Pietro. Per la rassegna cinematografica verrà proiettato il film drammatico "Green Zone" con Matt Damon per la regia di Paul Greengrass.


Nino Guercio - Capo Ufficio Stampa