Gli appuntamenti per la rassegna MARSALA ESTATE 2010, organizzata dall'Amministrazione Carini.
Oggi, 26 agosto - Il cinema all'aperto propone stasera "Viola di Mare", il film drammatico con Valeria Solarino, Isabella Ragonese, Ennio Fantastichino e Maria Grazia Cucinotta che è ambientato in un'isola della Sicilia, seconda metà dell'800. In programma anche, al Convento del Carmine, "Canzoni da vedere" con Daniela Le Calze a cura dell'Associazione Sintonia. Gli spettacoli iniziano alle ore 21,30.
Venerdì 27 agosto - Domani in piazza della Repubblica - Piano Bar a cura dell'Associazione Show Music. Alle stessa ora e cioè alle 21,30 anche l'appuntamento con il cartellone del "Cinema sotto le Stelle" che propone "Sul Mare", una commedia italiana con Dario Cartiglio, Marina Codecasa e Nunzia Schaiano, per la regia di Alessandro D'Alatri.
Sabato 28 agosto - Si comincia alle ore 18,00 in piazza della Repubblica. Qui vi sarà l'ultimo appuntamento con la Jam Session a cura dell'Associazione Sintonia. Alla stessa ora anche la partenza per Mozia dove si svolgerà "Aperitivo al Tramonto". Protagonisti i vini delle Cantine Pellegrino, abbinati alle tipicità proposte dalla "Fondazione Whitaker":; 16 euro il costo del biglietto che include trasbordo a Mozia e degustazione (prenotazioni all'Ufficio turistico di via XI Maggio). Alle ore 21,30 invece, presso la scuola elementare di Birgi l'Associazione Regalati un Sorriso proporrà uno spettacolo di Teatro e Musica con degustazioni. Il cartellone del "Cinema sotto le Stelle" propone, infine, "Il figlio più piccolo", un film drammatico di Pupi Avati con Cristian De Sica, Laura Morante e Luca Zingaretti.
Nino Guercio - Capo Ufficio Stampa