testata per la stampa della pagina
/
  • Ultime Notizie/
  • 2011/
  • Aprile/
  • 14- SINDACO CARINI: MASSIMA SOLIDARIETA' AL COMANDANTE MENFI PER IL VILE GESTO SUBITO. PRESIDENTE ALAGNA: SONO CERTO CONTINUERA' - CON ANCORA MAGGIOR IMPEGNO - IL SUO LAVORO
condividi

SINDACO CARINI: MASSIMA SOLIDARIETA' AL COMANDANTE MENFI PER IL VILE GESTO SUBITO. PRESIDENTE ALAGNA: SONO CERTO CONTINUERA' - CON ANCORA MAGGIOR IMPEGNO - IL SUO LAVORO

CLICCA PER INGRANDIRE LA FOTO

I vertici amministrativi vicini al comandante Menfi

Il Sindaco di Marsala Renzo Carini , dopo avere appreso del probabile atto intimidatorio perpetrato nei confronti del Comandante della polizia Municipale Vincenzo Menfi, la cui auto privata è andata a fuoco mentre era parcheggiata nelle vicinanze dell'abitazione si è così espresso:
"Se come sembra si tratta di un'azione dolosa, l'atto intimidatorio nei confronti del comandante della Polizia Municipale dottor Vincenzo Menfi rappresenta un grave gesto di inciviltà per  un servitore della nostra collettività che si è sempre distinto per correttezza e professionalità. Da parte mia, anche a nome dell'intera Amministrazione Comunale, se accertata la matrice criminale, condanno fermamente quanto accaduto e  reitero la mia piena solidarietà e massima stima  al comandante Menfi che sono certo continuerà, con ancor più impegno, nel lavoro intrapreso e finalizzato al bene della Città.
Anche il presidente del Consiglio Comunale ha voluto rappresentare la sua solidarietà e quella della Massima Assise Civica al dottor Menfi.
"Voglio testimoniare la vicinanza del Consiglio Comunale e quella mia personale al Comandante della Polizia Municipale Vincenzo Menfi in questo delicato momento in cui è stato fatto oggetto di un atto di intimidazione. Sono certo che l'impegno mostrato nel suo lavoro sarà ancor più incisivo e mi auguro - se verrà confermata la natura dolosa dell'incendio dell'autovettura, che la competente autorità possa individuare ed assicurare alla giustizia gli autori". 
 
Il Responsabile dell'Ufficio Stampa 
Nino Guercio