testata per la stampa della pagina
/
  • Ultime Notizie/
  • 2012/
  • Novembre/
  • 15 Novembre- IL SINDACO E LA GIUNTA INCONTRANO I CITTADINI. QUATTRO GLI APPUNTAMENTI CHE COINVOLGONO L'INTERO TERRITORIO MARSALESE
condividi

IL SINDACO E LA GIUNTA INCONTRANO I CITTADINI. QUATTRO GLI APPUNTAMENTI CHE COINVOLGONO L'INTERO TERRITORIO MARSALESE

CLICCA PER INGRANDIRE LA FOTO

Il Sindaco On. Giulia Adamo e gli assessori della Giunta illustreranno quanto realizzato in questi primi sei mesi di attività e successivamente risponderanno alle domande dei presenti

"In linea con la trasparenza amministrativa che ci contraddistingue abbiamo organizzato quattro incontri con i cittadini dei diversi versanti di Marsala per portarli a conoscenza di quanto è stato fatto in questi primi sei mesi di attività politico-amministrativa alla guida del Comune, di quello che è in fase di progettazione e, soprattutto per ricevere consigli e proposte da porre in essere per migliorare la qualità di vita nella nostra meravigliosa Città territorio". 
Questo il primo commento del Sindaco on. Giulia Adamo che ha già individuato le date in cui si incontrerà con i marsalesi. Il primo appuntamento è per venerdì della prossima settimana (23.11.2012) e coinvolgerà il versante nord della Città. L'incontro si terrà al Ristorante Saro, con inizio alle ore 21,00.  
Sette giorni dopo il secondo appuntamento (venerdì 30 novembre), questa volta nella zona orientale della città e più specificatamente nell'aula magna della scuola media "Stefano Pellegrino" di Paolini. Anche in questo caso l'incontro si terrà alle ore 21. Sabato 1° dicembre sarà la volta del Centro urbano e dei quartieri popolari. La riunione si terrà alle ore 17,30 nella sala conferenze dell'Hotel President. 
La serie degli appuntamenti si concluderà Domenica 2  dicembre allorquando Sindaco e Giunta incontreranno nei locali della Sala Colorado la popolazione del versante Sud. Questo ultimo appuntamento avrà inizio alle ore 10,30. L'intento dell'Amministrazione è quello di coinvolgere tutti gli abitanti nella gestione del Comune. 
Gli incontri, infatti, non sono solamente finalizzati a enunciare quanto fatto ma, soprattutto, a recepire le istanze che provengono dal territorio e dai suoi abitanti. Tutte le location sono state messe a disposizione gratuitamente dai gestori o dai dirigenti, dimostrando grande sensibilità per l'iniziativa voluta dal Sindaco Giulia Adamo.
Il Capo Ufficio Stampa
Nino Guercio