Continua la rappresentazione del Presepe Vivente di Gravano, nella contrada Paolini di Marsala. Inaugurato lo scorso 26 dicembre dal vice sindaco Antonio Vinci, il "Borgo di Gravano" ospita l'ottava edizione del "presepe vivente" curato dall'Associazione di Volontariato "San Francesco di Paola Gravano" presieduta da Giovanni Marino
Patrocinata dal Comune di Marsala e con la collaborazione delle Associazioni "Libera" e "Costellazione Astrinascenti", l'iniziativa si articola con degustazioni e sfilate, secondo il programma che si potrà seguire fino al prossimo 6 gennaio.
L'orario di visita del "Presepe Vivente Gravano" - fino al 30 dicembre - è dalle ore 17 alle 20. Altre giornate di visita sono il 1° (17-20) e il 6 gennaio (16-20).La quota di partecipazione è di 3 euro, comprendente una degustazione di prodotti tipici.
L'Amministrazione Adamo ha messo a disposizione dei visitatori due bus navetta che da Paolini (area acquedotto comunale) raggiungono l'ingresso al Presepe di Gravano e viceversa.
Alessandro Tarantino