testata per la stampa della pagina
/
  • Ultime Notizie/
  • 2013/
  • Aprile/
  • 19 Aprile- IL SINDACO DI MARSALA GIULIA ADAMO ESPRIME SOLIDARIETA' AL COMANDANTE DELLA POLIZIA MUNICIPALE VINCENZO MENFI
condividi

IL SINDACO DI MARSALA GIULIA ADAMO ESPRIME SOLIDARIETA' AL COMANDANTE DELLA POLIZIA MUNICIPALE VINCENZO MENFI

CLICCA PER INGRANDIRE LA FOTO

Vicinanza al Capo dei Vigili Urbani anche dal vice Sindaco Antonio Vinci e dal Presidente del Consiglio Comunale Enzo Sturiano

"Nella qualità di Sindaco della Città di Marsala, a nome della cittadinanza e dell'Amministrazione, esprimo la mia solidarietà al comandante della Polizia Municipale dottor Vincenzo Menfi. L'ennesima intimidazione nei confronti di un dirigente e di un uomo di polizia, integerrimo e dedito al lavoro, rappresentano un segno evidente di come l'affermazione della legalità del territorio contrasta con gli interessi di micro e macrocriminalità. Auspico che presto gli autori dell'inquietante azione di minaccia vengano assicurati alla Giustizia. Lavorare in un questo clima non è semplice. Sono, comunque, certa che il dottor Menfi saprà reagire con grande fermezza e professionalità continuando nell'azione finalizzata a rendere più vivibile la nostra Città territorio.  Questa la dichiarazione del Sindaco di Marsala on. Giulia Adamo dopo avere appreso dell'ennesima minaccia nei confronti del  dottor Menfi. Ed al capo della polizia municipale marsalese sono giunti anche i messaggi di vicinanza del vice Sindaco Antonio Vinci e del Presidente del Consiglio comunale, Enzo Sturiano.
"Ho già contattato il dottor Menfi - precisa il vice Sindaco Antonio Vinci - rappresentandogli che l'Amministrazione gli è vicina e sarà al suo fianco nella lotta ad ogni e qualsivoglia tipologia di criminalità".
"Voglio esprimere la mia più totale solidarietà al comandante Menfi, travagliato in queste ore dall'ennesima, inquietante minaccia - fa presente Sturiano. Anche il Consiglio comunale gli è vicino convinto come è dell'azione che il dottor Menfi sta conducendo per lottare, con i suoi uomini, contro l'abusivismo di diverso genere".
Solidarietà al Dirigente comunale Menfi viene anche espressa dai colleghi del Comune di Marsala
Nino Guercio