AVVISO DI SORTEGGIO PUBBLICO PER IL CONTROLLO A CAMPIONE DELLE PRATICHE EDILIZIE (C.I.L. – C.I.L.A. - S.C.I.A. edilizie – S.C.I.A. amministrative - S.C.A.), presente al S.U.E. e S.U.A.P. nel periodo compreso dal 16/04/2020 al 30/04/2020, come previsto dalla Determina Dirigenziale n° 361/2020.
AVVISO BANDO PER L’AFFIDAMENTO IN GESTIONE “CENTRO SPORTIVO AGGREGATIVO POLIVALENTE G. UMILE” DI VIA ISTRIA AL FINE DI FAVORIRE LA CRESCITA E L’ARRICCHIMENTO SOCIO-CULTURALE DEI RESIDENTI
Avviso : Verbale di sorteggio del 16.04.2020 delle pratiche CIL, CILA e SCIA (amministrative ed edilizie)
Programma Operativo FESR Sicilia 2014/2020 Asse Prioritario 5 - “Cambiamento Climatico, Prevenzione e Gestione dei Rischi” Azione 5.1.1 - Interventi di messa in sicurezza e per l’aumento della resilienza dei territori più esposti a rischio idrogeologico e di erosione costiera
Programma Operativo FESR Sicilia 2014/2020 - Asse Prioritario 9 - “Inclusione Sociale” - Azione 9.4.1 - “Interventi di potenziamento del patrimonio pubblico esistente e di recupero di alloggi di proprietà pubblica dei Comuni ed ex IACP per incrementare la disponibilità di alloggi sociali e servizi abitativi per categorie fragili per ragioni economiche e sociali. Interventi infrastrutturali finalizzati alla sperimentazione di modelli innovativi sociali e abitativi”
Programma Operativo FESR Sicilia 2014/2020 - Asse Prioritario 9 - “Inclusione sociale” - Azione 9.3.5 – “Piani di investimento in infrastrutture per Comuni, anche associati, nelle strutture per anziani e persone con limitazioni nell’autonomia”
Programma Operativo FESR Sicilia 2014/2020 Asse Prioritario 9 - “Inclusione Sociale” Azione 9.3.1 - Finanziamento piani di investimento per Comuni associati per realizzare nuove infrastrutture o recuperare quelle esistenti (asili nido, centri ludici, servizi integrativi prima infanzia, ludoteche e centri diurni per minori, comunità socioeducative) conformi alle normative regionali di riferimento UNIONE EUROPEA FESR
REPUBBLICA ITALIANA - REGIONE SICILIANA - PO FESR SICILIA 2014 -2020
Avviso pubblico per la selezione delle operazioni a valere sull’Asse 4 Azione 4.6.4 del PO FESR Sicilia 2014/2020 UNIONE EUROPEA FESR REPUBBLICA ITALIANA - REGIONE SICILIANA PO FESR SICILIA 2014 -2020
Realizzazione di infrastrutture e nodi di interscambio finalizzati all’incremento della mobilità collettiva e alla distribuzione ecocompatibile delle merci e relativi sistemi di trasporto Avviso pubblico per l’acquisizione di Manifestazione di interesse per la selezione delle operazioni a valere sull’Asse 4 - Azione 4.6.1 del PO FESR Sicilia 2014/2020
Programma Operativo FESR Sicilia 2014/2020 - Asse Prioritario 4 - “Energia Sostenibile e Qualità della Vita”
Programma Operativo FESR Sicilia 2014/2020 - Asse Prioritario 4 - “Energia Sostenibile e Qualità della Vita”
Sistemi di trasporto intelligenti - Avviso pubblico per l’acquisizione di Manifestazione di interesse per la selezione dei beneficiari del contributo di cui all’Asse 4 Azione 4.6.3 del PO FESR Sicilia 2014/2020.
Rinnovamento delle flotte del trasporto pubblico urbano con l’introduzione di sistemi e mezzi a basso impatto ambientale utilizzati per lo svolgimento di servizio pubblico collettivo - Avviso pubblico per l’acquisizione di Manifestazione di interesse per la selezione dei beneficiari del contributo di cui all’Asse 4 Azione 4.6.2 del PO FESR Sicilia 2014/2020.
Avviso pubblico Manifestazionedi interesse finalizzata ad acquisire la disponibilità di operatori economicipresenti sul territorio del Comune di Marsala interessati a fornire generi diprima necessità ai cittadini in condizione di fragilità sociale durantel’emergenza Covid–19.
L’istanzadovrà essere debitamente compilata dal legale rappresentante/titolaredell’esercizio commerciale, accompagnata da copia di un documento diriconoscimento in corso di validità, compilando, entro mercoledì 8 aprile2020, il modulo presente sul sito del Comune di Marsala all’indirizzohttp://www.comune.marsala.tp.it nell'apposita sezione dedicata (COVID-1019).
AVVISO PUBBLICO PER L'ASSEGNAZIONE DI BONUS SPESA IN FAVORE DI PERSONE O FAMIGLIE IN CONDIZIONE DI DISAGIO ECONOMICO E SOCIALE CAUSATO DALL’ATTUALE SITUAZIONE EMERGENZIALE, PROVOCATA DAL LA DIFFUSIONE DI AGENTI VIRALI TRASMISSIBILI (COVID 19)
Avviso alla cittadinanza, si comunica l'elenco dei numeri telefonici dei servizi essenziali, attivi con trasferimento di chiamata.