testata per la stampa della pagina
/
condividi

17 GIUGNO - GRANDE SUCCESSO PER SICILIAMO - SI PENSA GIA' AL 2014

Sindaco e presidente Pace con i premiati
CLICCA PER INGRANDIRE LA FOTO

Soddisfazione del Sindaco Adamo e per il Presidente Pace x la riuscita di questa importante iniziativa di promozione dei nostri prodotti - Guarda sopra la rassegna fotografica Siciliamo 2013

Si è conclusa ieri sera con il concerto della cantante Antonella Ruggiero      e con la premiazione delle aziende della provincia la 5^ edizione di Siicliamo la rassegna enograstronomica e di promozione del territorio della Provincia e di Marsala in particolare. Soddisfazione viene espressa dal Sindaco Giulia Adamo. "Si è trattato di un importante rassegna che nei quattro giorni di attività ha letteralmente catturato l'attenzione dei marsalesi e dei tantissimi turisti presenti in Città. Desidero ringraziare il Presidente Pace per avere ancora scelto la nostra città quale location di Siciliamo". Nel corso della serata sono state assegnate le targhe "Azienda di antica tradizione". Il riconoscimento è andato alle pasticcerie Buscaino (Castelvetrano), Chiofalo (Partanna), Bar 900 (Alcamo), alle gioiellerie Giuseppina Mirabile (Mazara del Vallo) e Pino Arbola (Mazara del Vallo), al negozio di abbigliamento Cataldo Giuseppe (Alcamo), alla farmacia Bertolino (Marsala), alla trattoria Garibaldi (Marsala), al Molino Campo (Napola - Erice) ed alla Siciligesso (Calatafimi Segesta), quest'ultime operanti, rispettivamente, nei settori della produzione di farina e gessi.
Consegnato anche il premio "Siciliamo 2013", conferito alle aziende che si sono distinte nelle loro attività. Il riconoscimento è stato assegnato alle ditte Cantine Foraci (Mazara del Vallo), bar Oasi (Marsala), S3 Discount Alimentari (Marsala), Associazione Pro Loco Salemi, Laudicina Vito (Marsala), Caseificio Ingardia (Paceco), Stramondo (Salemi), Trapani Sale (Paceco), Salumificio Lipari (Alcamo) ed al Distretto produttivo della pesca.