testata per la stampa della pagina
/
condividi

TOLLERANZA ZERO NEI CONFRONTI DI CHI GETTA I RIFIUTI IN MANIERA NON REGOLARE

CLICCA PER INGRANDIRE LA FOTO

Il Sindaco Giulia Adamo: ringraziamo i cittadini che ci collaborano e l'apposito nucleo della Polizia Municipale che effettua i controlli

"Stiamo facendo sforzi enormi per tenere la città pulita, motivo per il quale non tollereremo più nulla punendo chi getta i rifiuti in maniera non corretta. E' giusto che i cittadini ci collaborino e smaltiscono i rifiuti in maniera differenziata, fruendo in questo periodo dell'anno, delle isole ecologiche che sono sparse nel territorio".
Questo l'ulteriore commento del Sindaco sui dati a lei comunicati da parte del nucleo ambientale della polizia municipale che sta effettuando controlli a tappeto sull'intero territorio e i cui due rappresentanti, gli ispettori capo Roberto Parrinello e Lillo Maggio sono stati ricevuti stamani dal Sindaco, dal suo vice Antonio Vinci che ha la delega alla nettezza urbana, dall'assessore alle attività produttive Oreste Alagna, presente la consigliera comunale Ginetta Ingrassia.
"Abbiamo voluto formulare i nostri complimenti agli agenti della squadra di controllo e tutela ambientale perché riteniamo che essi stiano portando avanti un lavoro serio e scrupoloso. Al tempo stesso i nostri compiacimenti e ringraziamenti li estendiamo a quei cittadini che attraverso le loro segnalazioni ci consentono di lottare il fenomeno assai antipatico dello smaltimento indiscriminato dei sacchetti dell'immondizia.
In conclusione voglio rivolgere l'ennesimo appello ai miei concittadini affinché collaborino e ci aiutino a rendere e tenere la città di più decorosa e pulita". 
Nino Guercio