testata per la stampa della pagina
/
condividi

AL VIA IL MARSALAWINEJAZZ

CLICCA PER INGRANDIRE LA FOTO

Nel Complesso San Pietro il magnifico Trio: Buzzurro, Cafiso e Milici

Tre giorni di grande musica nel Complesso San Pietro di Marsala, città europea del vino.
Stasera, prima giornata del MarsalaWineJazz. Sarà capitanata da Giuseppe Milici, l'armonicista siciliano che il mondo apprezza. Sul palco si alterneranno Mauro Schiavone, Mauro Carpi, Fabio Gandolfo. La star internazionale della serata è Laura Fygi, l'olandese dalla voce calda. Un colpaccio per l'Organizzazione. Alle spalle la band dei Sicily Stars con Osvaldo Lo Iacono alla chitarra, Filippo di Pietro al basso, Joe Gagliardo alle tastiere e Gaspare Costa alla batteria.
Sabato 17 scontro tra Titani: Francesco Buzzurro & Bireli Lagrene. Sul palco anche la straripante voce di Anna Bonomolo ed un quartetto d'eccezione. Anche nella seconda serata ospiti come Mauro Schiavone, Sebastiano Train Alioto ed il new Grammy Awards Giovanni Buzzurro.
Nell'ultima giornata, domenica 18 agosto, il direttore artistico Francesco Cafiso presenta gli artisti ospiti, per poi lanciare la grande orchestra Made in Sicily diretta dal Mastro Domenico Riina per un concerto dal titolo "latin explosion". Non mancheranno le sorprese in questa serata dove di prevede il tutto esaurito.
Tutti gli spettacoli hanno inizio alle ore 21.30
Il festival è stato fortemente voluto dall'Amministrazione comunale, impegnata nel il rilancio turistico di una delle più belle città siciliane.
 
L'Organizzazione