testata per la stampa della pagina
/
condividi

PRESENTATA STAMATTINA L'INIZIATIVA "UNA CANZONE PER TELETHON"

CLICCA PER INGRANDIRE LA FOTO

Presenti oltre al Sindaco e agli assessori Patrizia Montalto ed Eleonora lo Curto anche la giovanissima Clara Palmeri

E' stata presentata stamani alla stampa l'iniziativa "Una canzone per Telethon" che andrà in scena sabato prossimo, 26 ottobre,  al Teatro Impero di Marsala. A presentare lo spettacolo oltre al Sindaco Giulia Adamo e gli assessori Patrizia Montalto (Cultura) ed Eleonora Lo Curto (Pubblica Istruzione) anche Matteo Bono Capo Area della Simply che sponsorizza la manifestazione, Francescana Nolfo, ambasciatore di Telethon, Baldo Messina, regista, Mariangela Miceli, presidente dell'Associazione "La Venere" che organizza l'evento; nonché Amedo Culotta, Direttore artistico, e Clara Palmeri, l'artista marsalese protagonista di "Ti Lascio una canzone".
"E' un evento molto importante - ha detto il Sindaco Giulia Adamo in conferenza stampa. Siamo ben lieti di poterlo ospitare così come siamo certi che il pubblico marsalese non mancherà di accorrere al Teatro Impero sia per ammirare il cast degli artisti di ottimo livello, sia per dare un contributo a chi si occupa della ricerca di cure contro le malattie genetiche".
Ricordiamo che il biglietto d'ingresso, posto unico, sarà di 12 euro. Special Guest della serata sarà Annalisa Scarpone, finalista della edizione 2012-2013 di "Amici", la fortunata trasmissione ideata e condotta da Maria De Filippi.
Nino Guercio - Capo Ufficio Stampa