testata per la stampa della pagina
/
  • Ultime Notizie/
  • 2014/
  • Gennaio/
  • 31 Gennaio- GIULIA ADAMO: UN GRANDE ARTISTA CHE NON HA MAI DIMENTICATO LA SUA TERRA E LE SUE ORIGINI
condividi

GIULIA ADAMO: UN GRANDE ARTISTA CHE NON HA MAI DIMENTICATO LA SUA TERRA E LE SUE ORIGINI

CLICCA PER INGRANDIRE LA FOTO

Conferenza stampa stamani in Comune per il concerto di domenica prossima di Roberto Amadé

Conferenza stamani al palazzo Municipale per presentare il concerto del cantautore Roberto Amadè che si terrà domenica prossima, 2 febbraio, al teatro Impero di Marsala, con inizio alle ore 18. Presenti, oltre all'artista, il Sindaco on. Giulia Adamo, l'assessore alle politiche culturali Patrizia Montalto, il celeberrimo Ignazio Boschetto, star internazionale, Micaela Toti, e il giornalista Dario Piccolo, che cura la comunicazione dell'evento musicale.
"Ignazio Boschetto dimostra ancora una volta di essere grande non solo come artista - sottolinea Giulia Adamo. Infatti, non dimenticando le sue origini, è ormai diventato testimonial nel mondo della nostra Città e, ancora, dà la possibilità ad artisti validi, come Roberto Amadè, Micaela T/oti e Lidia Schillaci, di emergere e duettare con lui. Un uomo eccezionale in tutti i sensi".
Al concerto di domenica è anche prevista la partecipazione di Michele Torpedine il più grande impresario musicale italiano e quella del maestro Peppe Vessicchio.
"Con Ignazio - fa presente l'assessore Montalto - abbiamo avviato un percorso importante che si apre con il concerto di domenica. La speranza è quella di averlo protagonista con uno spettacolo tutto suo o con  il Volo. Posso dire - senza possibilità di smentita - che si tratta di un'artista davvero fantastico sotto il profilo professionale e umano".
Alla conferenza stampa hanno presenziato un gruppo di studenti delle terze classi dell'Istituto comprensivo "Giuseppe Garibaldi", guidati dal professor Mario Di Stefano.
Appuntamento dunque a domenica pomeriggio. Pochi i biglietti ancora in vendita al costo di 15 euro per la platea e di 10 per la galleria.
Nino Guercio - Capo Ufficio Stampa