Un evento musicale come non si vedeva da tempo. Un concerto durato due ore che non ha mai stancato il pubblico desideroso anzi di ulteriori bis oltre a quello concesso dagli artisti. Protagonista il cantautore Roberto Amadè che si è rivelato, per chi non lo conosceva, un eccellente professionista dalle doti canore e musicali non comuni.
"Desidero esprimere i miei sentiti complimenti a Roberto Amadè, a tutti gli artisti che si sono esibiti sul palco dell'Impero ma soprattutto al meraviglioso Ignazio Boschetto che oltre a essere una star internazionale si è dimostrato abilissimo impresario musicale - ha precisato l'Assessore Patrizia Montalto. Da parte nostra lo ringraziamo per averci dato l'opportunità di assistere a questo fantastico concerto e speriamo di riaverlo presto a Marsala"
Durante il concerto di ieri sera, oltre a Roberto Amodè e Ignazio Boschetto, si sono esibiti anche Micaela Foti e Lidia Schillaci. Un supporto molto importante lo anche fornito il Gruppo Gospel di Marsala che ha accompagnato gli artisti nelle loro interpretazioni.
Ospite d'eccezione è stato il maestro Peppe Vessicchio, uno dei più grandi musicisti e direttori d'orchestra d'Italia. Presente anche Emanuela Titocchia, attrice di Centovetrine.
"Voglio ringraziare il Sindaco Giulia Adamo e l'Assessore Patrizia Montalto che mi hanno aiutato tantissimo nella realizzazione di questo concerto - ha sottolineato Ignazio Boschetto. Il mio augurio è quello di ritornare presto a Marsala magari con... Il Volo".
E' quello che noi tutti ci auguriamo. Complimenti grande Ignazio
Nino Guercio - Capo Ufficio Stampa