testata per la stampa della pagina
/
  • Ultime Notizie/
  • 2014/
  • Febbraio/
  • 05 Febbraio- SABATO SERA AL TEATRO IMPERO SPETTACOLO DI BENEFICENZA PRO RESTURO CUPOLA DELLA CHIESA MADRE
condividi

SABATO SERA AL TEATRO IMPERO SPETTACOLO DI BENEFICENZA PRO RESTURO CUPOLA DELLA CHIESA MADRE

CLICCA PER INGRANDIRE LA FOTO

L'Iniziativa si avvale del patrocinio dell'Amministrazione Adamo

"Una serata di... prestigio". Questo il titolo dello spettacolo d'arte varia che andrà in scena sabato sera, 8 febbraio, al Teatro Impero di Marsala con inizio alle ore 21,30.  
L'iniziativa è promossa dalla Parrocchia Chiesa Madre e si avvale del Patrocinio dell'Amministrazione Adamo e, in particolare, dagli Assessorati alle Politiche culturali e alla Pubblica Istruzione, diretti rispettivamente da Patrizia Montalto ed Eleonora Lo Curto. 
Lo spettacolo si avvarrà della partecipazione del prestigiatore e illusionista Rocco Borsalino, della cantante Arianna Lupo e dei cabarettisti Maurizio Favilla e Alba Isaia. Due ore di performance artistiche che spazieranno dalle canzoni, al cabaret, alla magia e all'umorismo. 
Rocco Borsalino è un illusionista romano che ha già effettuato spettacoli in ogni parte d'Italia. Lo stesso si è esibito, negli anni scorsi, davanti a Christiaan Barnard, il padre della Cardiochirurgia. 
Arianna Lupo, giovane artista marsalese, proviene dalla trasmissione "Ti lascio una canzone" nella quale ha ottenuto unanimi consensi di pubblico e di critica, sta preparando il suo primo album. Maurizio Favilla e Alba Isaia da oltre 30 anni sono protagonisti in tutti i teatri della Sicilia e oltre sia come attori che come cabarettisti. 
Il costo del biglietto d'ingresso, il cui ricavato andrà interamente in beneficenza per contribuire ai lavori di restauro della Chiesa Madre, è di 8 euro. I biglietti sono in vendita presso la libreria "Giunti al Punto" di via XI Maggio e presso la libreria "Mondadori" di piazza della Repubblica. Sponsor unico della serata sarà la ditta Biotrading del dottor Maurizio Mannone.
"Abbiamo allestito questo spettacolo - precisa padre Ponte, parroco della comunità della Chiesa Madre -  per raccogliere fondi per il restauro della cupola della Chiesa. L'occasione servirà anche per stare in compagnia e fare quattro sane risate. Mi auguro di avervi presenti in tanti".   
L'Addetto Stampa
Giancarlo Marino