testata per la stampa della pagina
/
condividi

INCONTRO A PALERMO PER LO SPORTELLO RISCOSSIONE SICILIA SpA

CLICCA PER INGRANDIRE LA FOTO

Commissario Straordinario e Presidente del Consiglio comunale d'accordo per mettere a disposizione un locale comunale

Ha sortito effetti immediati la richiesta del Commissario Straordinario Giovanni Bologna e del Presidente del Consiglio comunale Enzo Sturiano di ottenere un incontro con la presidenza e la direzione di Riscossione Sicilia Spa per discutere della chiusura dello sportello polifunzionale a Marsala, avvenuta lo scorso 11 di agosto.
E' stato fissato, infatti, per il prossimo 3 settembre a Palermo, nella sede di Riscossione Sicilia una riunione per cercare di ovviare all'incresciosa situazione per la quale si sono lamentati tanti cittadini marsalesi.
"Ci incontreremo la prossima settimana con il presidente e il direttore generale di Riscossione Sicilia al quale rappresenteremo la nostra istanza di riapertura dello sportello polifunzionale a Marsala - fanno presente Sturiano e Bologna. In quell'occasione ci giocheremo una carta in più comunicando la nostra disponibilità a ospitare l'ufficio distaccato in locali comunali".
Qualche giorno addietro, erano stati il Commissario Straordinario e il Presidente del Consiglio Comunale a inviare una nota alle direzioni regionale e provinciale della Società che riscuote i tributi in Sicilia per segnalare le disfunzioni e i disagi che la chiusura dello sportello nella nostra Città ha procurato all'utenza molto vasta.
Il Capo Ufficio Stampa
Nino Guercio