Qui di seguito la nota a firma del sociologo Vincenzo De Caro, relativa al Progetto "Sale di Famiglia" cofinanziato dal Comune di Marsala.
Alessandro Tarantino
17 Dicembre - Sintesi Informativa Progetto Sale di Famiglia
Martedì 18 Dicembre 2007 nei locali del Teatro Comunale "Eliodoro Sollima"di Marsala, avrà luogo alle ore 18:00 l'Evento Arte Cultura organizzato dal Progetto APQ "Sale di Famiglia" (progetto finanziato dalla Regione Sicilia e cofinanziato dal Comune di Marsala).
L'evento intitolato "Parole e Immagini" è composto da una serie di monologhi messi in scena dai ragazzi fruitori del laboratorio Corpo e Movimento e da una video proiezione di foto.
Gli Operatori a Carico del Progetto e i Referenti Istituzionali, partner associati: ASL9 - Trapani, Prefettura-Trapani, Scuola Media Statale "V. Pipitone" di Marsala, Scuola di Formazione del Personale di Giustizia Minorile di Messina, in vista della fine e della chiusura dello stesso Progetto, faranno una sintesi del lavoro svolto in tre anni, mettendo in evidenza l'importanza del Lavoro di rete messo in atto tra le varie
Istituzioni impegnate quotidianamente nel sociale.
Vincenzo De Caro
Sociologo Coordinatore del Progetto