testata per la stampa della pagina
/
condividi

STAGIONE TEATRALE A MARSALA: GLI APPUNTAMENTI DEL WEEK END

Si inizia con Roy Paci, alle 21.15 all'Impero

Continua a Marsala la programmazione della stagione teatrale organizzata dall'Amministrazione Comunale - Assessorato Sport, Turismo e Spettacolo.
Venerdì 25 gennaio, l'appuntamento al teatro Impero è con ROY PACI e ARETUSKA in concerto: inizio alle ore 21.15, con biglietto d'ingresso a partire da 17 euro. Da sottolineare il fatto che il trombettista e compositore siciliano, prima del concerto, sarà in visita alla Casa Circondariale di Marsala, dove terrà una mini esibizione per i detenuti. Un'iniziativa voluta dall'Amministrazione Carini e resa possibile grazie alla disponibilità della direzione dell'Istituto penitenziario
Sabato 26, Daniele Sala (al pianoforte) terrà un concerto jazz al teatro Comunale, accompagnato da Giacomo Bertuglia (contrabbasso) e Peppe Nuccio (batteria). Il marsalese Sala, che ha studiato al Berklee College of Music di Boston, nella sua giovane carriera vanta la partecipazione - tra gli altri - all'Umbria Jazz 2000 e all'Etno Jazz Music 2002 di Milano, in entrambi vincitore per la sezione pianoforte. Il trio si esibirà al teatro "Collima" alle ore 21.15; l'ingresso è libero.
Domenica 27, infine, la Compagnia Teatro Nuovo - nell'ambito della Rassegna "Giovinetto di Mozia" - porta in scena al Teatro Impero "Il colpo della strega", una commedia di John Graham per la regia di Enrico Russo. L'appuntamento è per le ore 17.30; l'ingresso è di 15 euro.

Alessandro Tarantino