L'Ufficio Tributi del Comune di Marsala ricorda le scadenze del prossimo 30 Settembre.
Entro questo mese, infatti, va effettuato il versamento della seconda rata o della rata UNICA riguardanti entrambe la tassa rifiuti (TARI) per l’anno 2019. L’Avviso comunale per il pagamento della tassa rifiuti e gli allegati modelli F24 per il versamento dell'importo sono stati già recapitati a domicilio lo scorso mese di maggio.
Sempre Lunedì prossimo, scade il termine per richiedere di aderire alla “definizione agevolata” delle ingiunzioni di pagamento della tassa rifiuti, notificate dal Concessionario AIPA/MAZAL dall'anno 2000 e fino al 31/12/2017. In tal modo, sarà possibile saldare il debito senza corrispondere le sanzioni, scegliendo altresì di estinguere l'importo con un versamento unico entro il 30 Novembre oppure rateizzando il pagamento in 12 rate bimestrali (prima rata a Novembre 2019, ultima a Settembre 2021). La richiesta va presentata sull'apposito modello (http://www.comune.marsala.tp.it/aree-tematiche/tributi) e recapitata per mail ad uno dei seguenti indirizzi: protocollogenerale@comune.marsala.tp.it, protocollo@pec.comune.marsala.tp.it (può essere anche consegnata direttamente all’Ufficio Protocollo comunale di Via Garibaldi). L'accoglimento o il rigetto della domanda di adesione verrà comunicato all'interessato e, ove accolta, saranno contestualmente indicate le informazioni necessarie all'adempimento (importo, modalità di pagamento, ecc.).Per qualsiasi esigenza (ad es. smarrimento modelli F24) ci si può rivolgere al competente Ufficio di via Garibaldi: Tel. 0923993.269/274/288/371/275
Orario di ricevimento del pubblico: Lunedì, Mercoledì e Venerdì ore 8,30/13,00; Martedì e Giovedì ore 15/17.
Alessandro Tarantino