Nel pomeriggio di ieri una squadra di Vigili del Fuoco ha provveduto, su richiesta dell’Amministrazione Di Girolamo, alla igienizzazione e alla sanificazione dei locali comunali di via Ernesto Del Giudice che ospitano il corpo della Polizia Municipale lilibetano diretto da Michela Cupini. Ad effettuare le operazioni di sanificazione sono stati i Vigili del Fuoco del Nucleo NBCR del Comando Provinciale di Trapani con l’ausilio dei loro colleghi del Distaccamento di Marsala. A coordinare le operazioni è stato il Direttore Piero Silvano collaborato dal Capo Reparto di Marsala, Vito Culicchia.
“Desideriamo ringraziare il Comando provinciale dei Vigili del Fuoco – precisano il Sindaco Alberto Di Girolamo e il suo vice Agostino Licari – per averci offerto la loro fattiva collaborazione, in questo periodo di emergenza coronavirus, provvedendo ad un azione di igienizzazione importante sia per il personale che opera al Comando della Polizia Municipale, sia per gli utenti che si recano in quella struttura”.
L’intervento dei Vigili del Fuoco rientra in una più complessa operazione di Protezione Civile finalizzata a rendere sicuri sia i locali degli Enti Locali che quelli che rendono servizi pubblici alla collettività.
Nino Guercio – Capo Ufficio Stampa