testata per la stampa della pagina
/
  • Ultime Notizie/
  • 2008/
  • Marzo/
  • 3 Marzo - MARSALA ALLA ITB DI BERLINO. E INTANTO ARRIVANO I PRIMI TURISTI CON LA FORMULA MARSALA TUTTO L'ANNO
condividi

3 Marzo - MARSALA ALLA ITB DI BERLINO. E INTANTO ARRIVANO I PRIMI TURISTI CON LA FORMULA MARSALA TUTTO L'ANNO

Il pacchetto vacanze lilybetano prevede sia la formula settimanale (con prezzi a partire da 356 euro) che il week end (125 euro la quota minima a persona)

La Città di Marsala sarà presente alla Borsa Internazionale del Turismo (ITB) di Berlino. La partecipazione alla rassegna tedesca - che si aprirà il prossimo 5 marzo - rientra nel programma di promozione del territorio che l'Amministrazione Carini ha varato per il 2008 e che ha già visto il Comune lilybetano presente alla recente Bit. "Con la Germania ci sono diversi collegamenti aerei su Trapani, afferma l'assessore Patrizia Montalto, pertanto ritengo che la vicinanza dell'aeroporto può essere un ulteriore motivo per inserire Marsala in un programma di viaggio in Sicilia". La Città di Marsala farà conoscere le risorse del territorio all'interno di uno spazio minimo, nell'area riservata all'Ente Nazionale per il Turismo cui il Comune ha aderito, consentendo così un notevole abbattimento dei costi di partecipazione alla ITB di Berlino. Qui, dove sarà pure presente la Regione Siciliana, verrà distribuito materiale informativo sulla Città, nonché il pacchetto vacanze "Marsala Tutto l'Anno" recentemente presentato a Milano.
E a proposito del pacchetto turistico lilybetano, è proprio di oggi la notizia del primo acquisto di una vacanza a Marsala con la formula "Marsala Tutto l'Anno". A darne comunicazione al sindaco Renzo Carini è stata l'Agenzia "I Viaggi dello Stagnone", uno dei dieci tour operator che aderiscono al progetto varato dall'Amministrazione comunale. Una famiglia torinese soggiornerà a Marsala per una settimana a metà marzo, ed ha scelto come sistemazione alberghiera un Hotel 3 stelle. Il pacchetto vacanze "Marsala Tutto l'Anno" prevede sia la formula settimanale (con prezzi a partire da 356 euro) che il week end (125 euro la quota minima a persona), comprendono nel prezzo la mezza pensione nei ristoranti convenzionati, escursioni nel territorio e tour nelle cantine.


Alessandro Tarantino