testata per la stampa della pagina
/
  • Ultime Notizie/
  • 2022/
  • Aprile/
  • 12 aprile - GIUNTA MUNICIPALE RISTABILITO IL PLENUM – IL SINDACO MASSIMO GRILLO NOMINA IL 7° ASSESSORE E’ L’ARCHITETTO GIACOMO TUMBARELLO
condividi

GIUNTA MUNICIPALE RISTABILITO IL PLENUM – IL SINDACO MASSIMO GRILLO NOMINA IL 7° ASSESSORE E’ L’ARCHITETTO GIACOMO TUMBARELLO

CLICCA PER INGRANDIRE LA FOTO

Il primo cittadino: “Dopo la rimodulazione dell’esecutivo operata a metà febbraio ho oggi provveduto alla nomina dell’ultimo componente dell’esecutivo”

Da oggi la giunta Municipale guidata dall’On. Massimo Grillo ha nuovamente il Plenum. E’ stato, infatti, nominato il settimo componente dell’esecutivo. Si tratta dell’Architetto Giacomo Tumbarello, 66 anni, sposato e padre di 2 figli, già, negli anni scorsi, dirigente e funzionario comunale. Nella sua lunga e consistente carriera il neo Assessore si è occupato dell’area tecnica e di gestione dei Servizi Pubblici Locali. 
“Con la nomina dell’arch. Tumbarello – precisa il Sindaco Massimo Grillo – completiamo la nuova squadra assessoriale che avevamo rimodulato a seguito del rimpasto della scorsa metà di febbraio. Siamo certi che il nuovo assessore contribuirà con la sua professionalità, il suo impegno e la sua dedizione al lavoro a rilanciare ancor più l’azione di questa Amministrazione. Desidero ringraziare il Direttivo del Movimento Via che è venuto incontro alle nostre richieste di un profilo tecnico di grande valenza che siamo certi sarà in grado di contribuire a migliorare l’azione amministrativa sia in termini di efficacia che di efficienza”. 
Il Sindaco Massimo Grillo, dopo il giuramento del neo assessore Giacomo Tiumbarello, ha precisato che a breve procederà alla ridistribuzione delle deleghe assessoriali. 

Nino Guercio