testata per la stampa della pagina
/
condividi

I CONSIGLIERI HANNNO POSTO LE LORO INTERROGAZIONI ALL’AMMINISTRAZIONE

CLICCA PER INGRANDIRE LA FOTO

SI TORNERÀ IN AULA GIÀ MARTEDÌ PROSSIMO

Una lunga seduta di Consiglio comunale quella di ieri pomeriggio durata poco meno di cinque ore e mezza, nel corso della quale i Consiglieri, anche a più riprese hanno avuto modo, di porre le loro interrogazioni al Sindaco Massimo Grillo e agli Assessori. 
Tutta una serie di considerazioni e domande alle quali hanno risposto sia il primo cittadino che gli assessori responsabili dei vari rami amministrativi. 
Per la verità il dibattito e il contraddittorio seppur lungo si è svolto in maniera tutto sommato serena. 
Ad intervenire, in una seduta in cui si sono alternati alla presidenza Eleonora Milazzo e Vito Milazzo, sono stati nell’ordine i consiglieri Leo Orlando, Pino Ferrantelli, Michele Accardi, Mario Rodriquez, Pino Carnese, Elia Martinico, Antonio Vinci, Massimo Fernandez, Flavio Coppola, Rosanna Genna, Gabriele Di Pietra e Ivan Gerardi oltre agli stessi Eleonora e Vito Milazzo.
Alle diverse interrogazioni  hanno risposto il Sindaco Massimo Grillo e gli Assessori Michele Milazzo, Giacomo Tumbarello, Salvatore Agate e valentina Piraino.   
Il Consiglio comunale dopo la seduta di ieri tornerà in aula già martedì prossimo 6 giugno con inizio alle ore 17,00. 
All’ordine del giorno figurano iscritti le delibere relative alle variazioni di bilancio, a diversi debiti fuori bilancio e alla mozione di sfiducia nei confronti dell’Assessore allo sport. 
Per vedere nel dettaglio interrogazioni e risposte della seduta di ieri basta collegarsi al link: https://www.youtube.com/watch?v=GQwADiAhMXI  
  
                                                                                                       Nino Guercio