testata per la stampa della pagina
/
condividi

IERI POMERIGGIO IN CONSIGLIO COMUNALE SPAZIO ANCORA ALLE INTERROGAZIONI

CLICCA PER INGRANDIRE LA FOTO

Diversi gli argomenti affrontati fra cui quello dell’atto vandalico nei confronti della centrale idrica di San Silvestro

Anche la seduta di consiglio comunale di ieri pomeriggio è stata dedicata alle interrogazioni. I lavori d’aula coordinati dapprima dal Presidente Enzo Sturiano e successivamente dal consigliere anziano per numero di voti Vito Milazzo, sono stati incentrati sulle interrogazioni. Diverse e articolate le tematiche che sono state affrontate e su tutte quelle sulla situazione idrica e in particolare in merito al grave atto vandalico di contrada San Silvestro, la situazione turistica in città, la pulizia in città e il lavaggio delle strade, la scerbatura, le piste ciclabili, gli impianti sportivi, l’illuminazione e l’edilizia scolastica e la situazione del canile e del randagismo.
A rispondere alle interrogazioni ieri pomeriggio sono stati gli assessori Ivan Gerardi, Giacomo Tumbarello, Salvatore Agate e la vice Sindaco Valentina Piraino. 
Il Consiglio comunale dovrà essere adesso riconvocato per l’esame delle delibere propedeutiche al Bilancio. 
E’ possibile rivedere e riascoltare l’intera seduta di ieri pomeriggio e nel dettaglio gli interventi di consiglieri e assessori collegandosi con il sito:
https://www.youtube.com/watch?v=Bk3_04wKmQQ&t=502s 
Nino Guercio