testata per la stampa della pagina
/
condividi

BOLLETTE ENEL: SI NORMALIZZA IL SERVIZIO DI RECAPITO

Il sindaco Carini si era fatto portavoce di numerosissimi utenti, soprattutto anziani, costretti a lunghe attese davanti gli sportelli commerciali dell'Ente fornitore di energia elettrica

A Marsala, si avvia alla normalizzazione il servizio di recapito delle bollette Enel. E' quanto ha comunicato il responsabile del servizio TNT POST, Vincenzo Martinez, al sindaco Renzo Carini che nelle scorse settimane - in una nota diretta ai vertici dell'ENEL - si era fatto portavoce di numerosissimi utenti, soprattutto anziani. "Questi, scrisse il sindaco, vivono con apprensione la concreta minaccia di sospensione di energia elettrica, e sono costretti a lunghe attese davanti gli sportelli commerciali dell'Ente fornitore di energia elettrica". Oggi, confortati dalle rassicurazioni che giungono dal nuovo concessionario del servizio di recapito delle bollette, ci sono tutte le premesse per non assistere più alle lunghe code per avere notizie sui pagamenti pregressi. In pratica, la TNT POST ha intanto messo a disposizione dell'utenza marsalese un numero verde (800 089 461) per avere informazioni sulle bollette; ma, soprattutto, ha realizzato in via Calogero Isgrò un "Centro smistamento bollette ENEL" che, a cura della stessa ditta, saranno recapitate a domicilio.

Alessandro Tarantino