Si avvisano le Ditte interessate e aventi i requisiti di legge ed iscritte all'Albo Nazionale degli smaltitori nella Cat. 4 - Classe C) a produrre la propria offerta per il prelievo, trasporto e smaltimento del percolato,circa 200 tonnellate, che da analisi effettuate risulta essere " Speciale non pericoloso" Codice C.E.R. 190703 - presente presso la discarica non attiva di C.da Buttagane.
AVVISO Si porta a conoscenza delle ditte interessate che il giorno 06/07/2009 alle ore 9,30 presso i locali dell'U.T.C., si procederà all'apertura delle buste "B" offerta economica della gara in oggetto.
Avviso di rinvio Gara a procedura aperta del 17.06.2009 avente per oggetto "Servizio di ricovero cani randagi, comprensivo di trasporto, custodia, mantenimento,assistenza veterinaria e medicamentosa"
Invito alla gara del 06.07.2009 a procedura negoziata per la Fornitura prodotti derattizzanti e disinfestanti occorrenti per il Settore Servizi Pubblici Locali
Procedura negoziata, da esperirsi ai sensi dell'art. 57 D. Lgs. n° 163/2006 e s.m.i., con aggiudicazione in favore del prezzo più basso inferiore a quello posto a base di gara, ai sensi dell'art. 82,comma 2, lettera a) del D.Lgs n° 163/2006 e s.m.i, mediante ribasso sull'importo della fornitura posto a base di gara, giusta determina a contrarre n° 886 del 23.6.2009, assunta dal Dirigente del Settore Attività Produttive,Sport,Turismo ed Attività Culturali.
Questa Dirigenza deve procedere, ai sensi del vigente Regolamento dei Contratti e con la procedura di cui al D. Lgs. 163/2006 all'acquisto arredi per l'ufficio Segreteria Generale e Albo Pretorio, previo confronto di offerte espresse in termini di ribasso percentuale.
La gara informale si svolgerà il giorno 06/07/2009, alle ore 10,00, nella stanza del Dirigente del Settore Staff affari Istituzionali Contratti e Appalti, via Garibaldi- Marsala. INFORMAZIONI DI CARATTERE GENERALE SULL'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA E COLLOCAZIONE.
L'Amministrazione Comunale intende affidare con Cottimo Fiduciario, ai sensi dell'art.2 comma 1 lettera b) del Regolamento Comunale per i Lavori, le forniture e i servizi in economia e con il criterio di aggiudicazione di cui all'art. 17 comma 1 lettera b) dello stesso Regolamento, i lavori di " Rimozione di alghe putrescenti nel porticciolo turistico di Marsala (contratto aperto)", per l'importo a base d'asta di .40.000,00 comprensivo di . 800,00 per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso. CIG:0335831082.
Avviso - relativo alla : Gara a procedura aperta del 17.06.2009 avente per oggetto "Servizio di ricovero cani randagi, comprensivo di trasporto, custodia, mantenimento,assistenza veterinaria e medicamentosa.Si comunica alle ditte interessate che il giorno 30/06/2009 alle ore 9.30 presso i locali dell'U.T.C., si procederà all'apertura delle buste "B" offerta economica della gara in oggetto.
Si rende noto che in data 24.06.09 alle ore 9,00 si procederà alla riapertura delle operazioni di gara a cottimo appalto Lavori di manutenzione straordinaria di un fabbricato sito all'interno dello stadio comunale da adibire a locale mensa per l'individuazione del nuovo agiudicatario ai sensi del punto I del bando di gara. Il Dirigente del settore LL.PP. ing. Francesco Patti
Avviso per Bando di Gara del 25.06.09 per Servizio di prelievo, trasporto e smaltimento di Eternit (cementoamianto) depositato su aree pubbliche del territorio Comunale
Bando di gara del 25.06.2009 per Servizio di trasporto e smaltimento dei rifiuti differenziati
Procedura negoziata, da esperirsi ai sensi dell'art.57 comma 2 lett.c) del D. Lgs. n° 163/2006 e s.m.i., con aggiudicazione in favore del prezzo più basso (art.82 comma 2 lett.b) dello stesso decreto. Luogo di esecuzione, oggetto del servizio, importo. Comune di Marsala;
Oggetto dell'appalto: Servizio di pulizia di strade e piazze con autospazzatrice - Contratto aperto;
Restauro delle decorazioni pittoriche appartenenti al Teatro Comunale " Maestro Sollima"
Avviso- E' indetta apposita selezione aperta al territorio per la individuazione degli Enti cui concedere in uso il bene immobile confiscato alla mafia e facente parte del patrimonio indisponibile del Comune di Marsala, sito nella C/da Giangola
Capitolato Speciale d'appalto per la individuazione di una società fornitrice di somministrazione di lavoro a tempo determinato, per n.4 istruttori direttivi Assistenti Sociali - categoria D1 - da avviare al lavoro per conto del Comune di Marsala - settore servizi al cittadino - servizi sociali.
Procedura Negoziata del 16.06.2009 per la individuazione di una società fornitrice di somministrazione di lavoro a tempo determinato ai sensi del d.Lgs. n. 276/2003,Per n.due autisti - - Categoria B, in possesso di patente C da avviare al lavoro per conto del Comune di Marsala - settore Servizi Pubblici Locali - Servizio N.U.
L'Amministrazione Comunale intende affidare con Cottimo Fiduciario, ai sensi dell'art.2 comma 1 lettera b) del Regolamento Comunale per i Lavori, le forniture e i servizi in economia e con il criterio di aggiudicazione di cui all'art. 17 comma 1 lettera b) dello stesso Regolamento, la Fornitura di "Materiale occorrente agli uffici impegnati nel servizio elettorale" per lo svolgimento delle Elezioni Referendarie del 21-22-Giugno 2009 "
Si rende noto che a seguito della risoluzione del contratto stipulato in data 31.10.'06 con la ditta Imperiale Sergio & c. s.a.s., disposta con determinazione dirigenziale n.84 del 25.01.'07, il completamento dell'appalto relativo ai: "Lavori di ristrutturazione della Chiesa Parrocchiale S.G. Maria Vianney, sita in Marsala, nella C.da Amabilina", con determinazione dirigenziale n.171 del 16.02.'09 è stato affidato alla Società VI.BA s.r.l., con sede in Alcamo, Largo Alcide De Gasperi, n.20, già seconda in graduatoria della gara a pubblico incanto espletata dal 18 .Maggio al 18 Giugno 2006, con il ribasso del 7,304% sull'importo a base di gara di 138.502,61, comprensivo degli oneri per la sicurezza ammontanti ad 4.330,87 e quindi per l'importo complessivo di 128.702,71 oneri compresi.
Bando messa a norma della cabina elettrica all'interno dello stadio.
Bando per il posizionamento ed il nolo di bagni chimici.
L'appalto in argomento attiene al servizio di pulizia di strade e piazze con autospazzatrice da effettuarsi su specifica richiesta , con preavviso da parte della dirigenza del Settore SPL, in giorni infrasettimanali o festivi, ogni qualvolta si presenti la necessità degli interventi e ciò ad esclusivo giudizio della dirigenza del settore Servizi Pubblici Locali.
Bando di gara a procedura aperta per l'affidamento del servizio trasporto scolastico.