L'Amministrazione Carini, assieme alla Commissione Consiliare Agricoltura, organizza, nei giorni 9 - 10 e 11 aprile 2009, il concorso denominato "VETRINE IN FIORE", finalizzato ad armonizzare l'immagine della Città di Marsala in occasione delle Festività Pasquali.
All'iniziativa possono partecipare, a proprie spese, i titolari di esercizi commerciali o strutture similari ricadenti nel centro urbano e aventi vetrina espositiva.
L'adesione al concorso, da formularsi per iscritto, deve essere indirizzata al Settore Attività Produttive, Via Prof. E. del Giudice n° 16 - Marsala, e presentata al protocollo dello stesso Settore Attività Produttive preferibilmente entro la data del 3 aprile 2009.
Per facilitare l'acquisto delle diverse specie di fiori con cui addobbare le vetrine i titolari dei negozi potranno rivolgersi dal 6 all'8 aprile 2009, direttamente ai due Mercati all'ingrosso presenti nel territorio "FLORABELLA S.r.L." e "COOPERATIVA IL CONTADINO" che hanno aderito all'iniziativa assicurando prezzi di vendita ridotti rispetto a quelli normalmente praticati.
La selezione della vetrina più bella verrà effettuata da un' apposita Commissione costituita oltre da componenti dell'Amministrazione e di Palazzo VII Aprile anche da esperti.
Al titolare della vetrina vincitrice verrà assegnato, come premio, un soggiorno estivo, di tre giorni per due persone, in pensione completa, presso un Hotel di una rinomata località costiera della Sicilia orientale.
Per chiarimenti o ulteriori informazioni rivolgersi al Settore Attività Produttive allo 0923-993152.
Il Responsabile Ufficio Stampa Nino Guercio