Il Consiglio Comunale presieduto dal Dott. Oreste Alagna, nella seduta del 31/03/2009 ha approvato le seguenti deliberazioni poste rispettivamente ai punti: 9,10,11dell'O.d.G:
* Opera Pia Maria Antonietta Catalano Galfano - Proposta di fusione con la Casa di Riposo "Giovanni XXIII";
* Controdeduzioni alle opposizioni avverso la delibera di C.C. n. 80 del 18/09/2008 riguardante la ridefinizione della destinazione urbanistica a seguito della caducazione del vincolo preordinato all'esproprio di un'area sita all'interno del Centro Urbano della C/da Sappusi e prospiciente la via G. Falcone. Ditta Sigg. Bellitti Matilde, Pipitone Aurelio, Pipitone Eleonora, Pipitone Cluaudio;
* Regolamento palchi.
Durante la trattazione del 13° punto posto all'O.d.G. riguardante un piano lottizzazione (l'argomento 12 "elezione dei nuovi revisori dei conti" era stato accantonato) è venuto meno il numero legale. Motivo per cui i lavori si sono conclusi. Il Presidente del Consiglio Comunale Dott. Oreste Alagna ha già convocato d'urgenza per venerdì 03 Aprile p.m. - alle ore 12.00 - la Conferenza dei Capi Gruppi Consiliari per stabilire le date e gli argomenti da trattare nella nuova sessione di Consiglio Comunale.
L'Ufficio Stampa