testata per la stampa della pagina
/
  • Atti Pubblici/
  • Avvisi Importanti/
  • 2009/
  • Maggio/
  • AVVISO PUBBLICO : Selezione per affidamento di incarico di Realizzazione di pubblicazione divulgativa su: La pesca artigianale della fascia costiera del comune di Marsala nell'ambito del progetto "promozione dei prodotti della pesca dell'area del comune di Marsala e azioni di supporto alle aziende di trasformazione dei prodotti ittici per la certificazione di qualità".
condividi

AVVISO PUBBLICO : Selezione per affidamento di incarico di Realizzazione di pubblicazione divulgativa su: La pesca artigianale della fascia costiera del comune di Marsala nell'ambito del progetto "promozione dei prodotti della pesca dell'area del comune di Marsala e azioni di supporto alle aziende di trasformazione dei prodotti ittici per la certificazione di qualità".

Segue avvisso di rettifica bando

Si porta a conoscenza che il punto 9 all'interno dell'avviso di selezione per l'affidamento di incarico per la Realizzazione di pubblicazione divulgativa "La pesca artigianale della fascia costiera del comune di Marsala deve intendersi così modificato":
Art.9
Durata e trattamento economico
L'incarico di cui allart.2 dovrà essere concluso entro 4 (quattro) settimane dalla comunicazione del conferimento. Il rapporto è da intendersi concluso con la consegna delle 1000 copie della pubblicazione.
Il Comune di Marsala si riserva di verificare la documentazione comprovante l'effettivo svolgimento della fornitura.
La ditta selezionata dovrà garantire il raggiungimento degli obiettivi concordati raccordando le proprie attività con la Dirigenza responsabile del progetto, con il coordinatore del progetto e di altri consulenti eventualmente incaricati.
La retribuzione lorda, comprensiva di ogni onere fiscale, previdenziale e assistenziale anche a carico dell'Ente, è quantificata per l'intera durata del progetto in €30.000,00 (euro trentamila/00).
Il compenso, come sopra determinato, sarà liquidato in unica soluzione a conclusione dell'incarico, previa presentazione di regolare fattura o documentazione fiscale equipollente, nonché di apposito time-sheet riepilogativo delle attività svolte.