In pubblicazione al Comune di Marsala e sul sito www.comune.marsala.tp.it i bandi per l'assegnazione di licenze taxi ed auto da noleggio con conducente. Il provvedimento è consequenziale alle disposizioni impartite dall'Amministrazione Carini ed al relativo regolamento approvato dal Consiglio Comunale. Per quanto riguarda le licenze per il servizio Taxi, il bando di concorso, prevede in particolare l'assegnazione di 70 licenze così suddivise:
* N. 40 per il servizio di Taxi svolto con autovettura;
* N. 10 per il servizio di Taxi svolto con motocarrozzette;
* N. 10 per il servizio di Taxi svolto con veicoli a trazione animali;
* N. 10 per il servizio di Taxi svolto con natanti.
Per quanto riguarda invece il concorso per l'assegnazione del servizio di noleggio con conducente sono disponibili 100 autorizzazioni ed in particolare:
* N. 70 per il servizio svolto con autovettura;
* N. 10 per il servizio svolto con motocarrozzette;
* N. 10 per il servizio svolto con veicoli a trazione animali;
* N. 10 per il servizio svolto con natanti.
La domanda di partecipazione ai diversi concorsi deve essere inoltrata, in carta legale, al Settore Attività Produttive del Comune di Marsala o tramite consegna diretta al protocollo o con raccomandata. Il termine ultimo per la presentazione delle istanze è fissato nel 16 novembre 2009. Per chiarimenti gli interessati potranno rivolgersi presso il settore attività produttive di via Ernesto Del Giudice, nelle ore d'ufficio .
Il Capo Ufficio Stampa
Nino Guercio